FINITO IL GIRONE DI ANDATA. LA GIALLOBLU' RIPARTE IN CASA CONTRO IL SAN PIERO A SIEVE
Data pubblicazione
13/12/2010 14:51:25
Nella domenica in cui la Gialloblù Figline riposava è terminato il girone di andata del campionato di Eccellenza Toscano girone B.
I contemporanei pareggio di San Donato, Pontassieve e San Piero a Sieve hanno permesso alla squadra di Manolo Ermini di mantenere un leggero vantaggio su queste tre squadre.
Un vantaggio che però ad oggi non è sufficiente per evitare i play-out.
Dunque nelle restanti 17 partite sarà necessario per la Gialloblù Figline ottenere quei punti che le permettano di raggiungere la sestultima posizione in classifica, per evitare gli scontri salvezza.
La prima importante occasione viene proprio domenica 19 dicembre al "Goffredo Del Buffa" quando l'avversaria sarà proprio il San Piero a Sieve, una diretta concorrente per la salvezza.
I ragazzi di Manolo Ermini sono chiamati alla vittoria e ad ottenere i ptimi tre punti tra le mura amiche, cosa che non è ancora accaduta dall'inizio del campionato.
Dunque ci sarà bisogno dell'incoraggiamento di tutti gli sportivi gialloblù per cercare di aiutare gli atleti a fare questo primo importante passo verso la salvezza.
Intanto la squadra riprenderà la preparazione martedì prossimo 14 dicembre e continuerà ad allenarsi anche mercoledì, giovedì e venerdì, fino alla seduta di rifinitura di sabato 18 dicembre, per preparare al meglio questa delicata gara e favorire anche gli inserimenti degli ultimi arrivati alla corte di Manolo Ermini.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre